Villa del 700

Ville per matrimoni - Villa del 700

Informazioni

Una villa di rara e ricercata bellezza che si affaccia direttamente sul lago.

Questa splendida dimora del 700 offre la possibilità di scegliere diversi ambienti per organizzare le proprie nozze garantendo la totale privacy e tranquillità. La location perfetta per chi desidera realizzare un matrimonio realmente unico ed esclusivo abbinando il piacere di una serata elegante, raffinata e coinvolgente.

Gli ambienti

Giardino fronte lago:

Il suo giardino all’italiana con isole fiorite e prati all’inglese, può essere utilizzato per aperitivo, cerimonia o cena. Per i matrimoni di oltre i 150 invitati si può noleggiare una tensostruttura.

Atrio e scalone monumentale

Oltrepassando l’atrio con le sue possenti colonne e le due carrozze, ci sarà ad accogliervi una splendida scalinata del 700 decorata con statue di divinità classiche e muri affrescati.

L’atrio può essere utilizzato per la cerimonia o per l’aperitivo e usato per le danze e la musica dopo la mezzanotte.

Salone affrescato

La scalinata monumentale vi condurrà all’ingresso del salone, affrescato con temi lacustri. Il salone d’onore con le sue grandi vetrate, che da un lato si affacciano sul lago e dall’altro sul giardino monumentale, stupirà i vostri ospiti che potranno rivivere l’affascinante atmosfera dei salotti del 700.

Il giardino monumentale

Incastonato tra le colline, si trova dall’altro lato della villa questo stupefacente giardino monumentale in prospettiva, arricchito da sculture, fontane, una grotta e limonaie seicentesche.

Il posto ideale per organizzare la cerimonia o l’aperitivo.

Le terrazze

Due terrazze gemelle a picco sul lago che collegano il giardino monumentale alla villa offrono una vista spettacolare ed emozionante. Consigliate per la cerimonia, aperitivo o per il taglio della torta.

Per cerimonie con pochi invitati, la villa mette adisposizione sale dalle dimensioni più contenute.

Piano B – Pioggia

In caso di maltempo, la villa è in grado di gestire fino a 150 invitati, utilizzando gli ambienti interni.

Oltre le 150 persone si dovrà in ogni caso noleggiare una tensostruttura per garantire il ricevimento anche in caso di pioggia.

Accesso ospiti

Gli ospiti, per accedere alla villa hanno diverse possibilità; attraversando il giardino monumentale, varcando il portone che si apre sull’atrio oppure via lago, attraccando al porticciolo adiacente alla proprietà.

A 200 metri dalla villa è presente un parcheggio che può accogliere fino a 100 auto, a breve sarà disponibile un parcheggio privato della villa.

Musica e fuochi d’artificio

Fino a mezzanotte è possibile festeggiare all’aperto; dopo quell’ora i festeggiamenti sono consentiti nell’atrio della villa. Non è possibile danzare e suonare nei saloni per motivi strutturali della dimora. I fuochi d’artificio sono consentiti nel lago, purchè si rispettino le normative di sicurezza vigenti.

Preventivo personalizzato

Se hai scelto questa location per il tuo matrimonio da favola contattaci per ricevere un preventivo personalizzato o per essere seguito durante l’organizzazione delle tue nozze.

Info@gardaspecialwedding.com oppure compila il modulo LINK wedding Pack così riceveremo tutte le informazioni necessarie per creare una proposta fatta su misura per te.

 

 

 

 

Domande Frequenti

  • Si può effettuare in loco la cerimonia nuziale?
    Si, solo rito simbolico
  • Si celebra più di un evento al giorno?
    No
  • È possibile affittare solo la struttura, senza il servizio catering?
  • Quanti invitati accettate?
    Fino a 200
  • Cosa comprende il menù per sommi capi?
    I menu variano a seconda delle scelte degli ospiti. Non abbiamo un servizio di cucina ma gli ospiti si avvalgono dell’esperienza e della professionalità di catering che collaborano con la nostra Villa (menù ricercati creati ad arte dai nostri chef, in grado di soddisfare i palati più esigenti)
  • Di quali menù particolari disponete?
    Menù per bambini, vegetariani, vegani, celiaci, diabetici
  • Gli sposi possono portare la propria torta nuziale?
  • È previsto un sovraprezzo?
    Nessun sovraprezzo
  • Fino a che ora è possibile festeggiare?
    Fino alle 02:30
  • Disponi di accesso per disabili?
    La struttura presenta poche barriere architettoniche. Solo in caso di maltempo è necessario salire una rampa di scale
  • Gli animali sono ammessi?
    No
  • Ubicazione
    Vista lago, centro storico
  • Come si effettua il pagamento?
    Bonifico bancario, assegno, Acconto alla conferma e il saldo al termine dell'evento

Menzioni Editoriali

Quale Chiesa scegliere per sposarsi sul lago di Garda?

Quale Chiesa scegliere per sposarsi sul lago di Garda? Alcune proposte suggestive per scegliere la Chiesa in cui sposarsi!   Avete deciso di convolare a nozze sul lago di Garda? Allora non vi resta che scegliere la Chiesa in cui celebrare il vostro matrimonio! Il lago è costellato da meravigliose location: storiche o moderne, famose […]

Recensioni

Scrivi una recensione