Proposta di matrimonio: siete a caccia di idee?


Proposta di matrimonio: siete a caccia di idee?

 

Hai deciso di farle la fatidica domanda e stai cercando un modo alternativo ma al contempo romantico, originale, divertente o spericolato? Organizza una “caccia all’anello”

 

Caccia al Tesoro “Anello”

Come funziona:

Al momento del check in, che sia in un hotel o in appartamento, alla vostra amata verrà consegnata una lettera contenete il regolamento per partecipare alla caccia al tesoro (regalo) con il primo indizio per raggiungere la prima tappa che la porterà in giro per una città lacustre a vostra scelta, alla ricerca degli altri quattro indizi fino a raggiungere il ristorante dove verrà fatta la proposta! Pensiamo a tutto noi!

 

 

Per i romantici

Per i più romantici nel pacchetto è incluso un arrivo in barca con attracco al ristorante dove ci sarete voi ad aspettarla in ginocchio (lei arriverà bendata)

Per gli spericolati

Per i più spericolati, abbiamo un pacchetto per un mi vuoi sposare ad alta quota, su un parapendio, per festeggiare poi sorseggiando un aperitivo con vista spettacolare.

Per i tradizionalisti

La proposta è davanti al protettore di San Valentino in una chiesa nell’entroterra di Gargnano.

Per gli amanti della movida

Se amate la movida notturna, vi proponiamo ristoranti sul lago che ad una certa ora si trasformano in discoteche e la vostra amata arriverà in limousine!

Per gli amanti del buon vino

Siete amanti del buon vino? Alla tappa finale sull’etichetta del vino che gusterete in una nostra cantina convenzionata, ci saranno i vostri nomi con la proposta!

 

Una proposta così ve la ricorderete per tutta le vita! Contattaci per un preventivo! info@gardaspecialwedding.com