Matrimonio all’Italiana


Matrimonio all’Italiana

 

Voglio regalare ai miei invitati un’esperienza unica!

Siamo in Italia, in uno dei laghi più belli d’Europa e mi sento in dovere di organizzare un matrimonio in vero stile Italiano; così ho deciso di sposarmi in un centro storico e ho scelto Sirmione, considerato tra i più belli e caratteristici paesi del lago di Garda, non a caso è soprannominato La Perla del Garda. Dal castello scaligero, all’imponente Bouganville che si affaccia in una casa del centro, alle vie strette che mi ricordano Ischia, è il posto perfetto per far vivere questa magia!

Passeggiando per le vie del centro storico, i ristoranti sono numerosi ma per il mio matrimonio, non voglio certamente mischiarmi in un locale pieno di turisti vestiti in bermuda e ciabattine; così stò cercando un ristorante riservato ed elegantemente arredato in perfetto stile italiano. In una via adiacente al castello, c’è un ristorante dall’aria molto curata; dopo aver varcato l’ingresso…È STATO AMORE A PRIMA VISTA!

Stefano, il proprietario, mi ha mostrato la terrazza sul lago, le sale interne con una vetrata di una vista incredibile e…. Udite, Udite …. si può fare la cerimonia con rito civile in location! C’è una suite per gli sposi e altre due camere per gli amici più cari. Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo luogo… guardate voi stessi!

https://gardaspecialwedding.com/supplier/ristorante-venere/

Il ristorante può ospitare al massimo 70 persone. Ogni menù è personalizzato.

P.S. Si mangia divinamente. Assodato e confermato!