Location per matrimoni: fino a che ora si può festeggiare?


Location per matrimoni: fino a che ora si può festeggiare?

Per il mio ricevimento a Riva del Garda, sto cercando una location che abbia questi requisiti: raffinata e chic ma soprattutto che mi dia la possibilità di festeggiare fino a tarda notte come se non ci fosse un domani e siccome spero che “un domani” ci sarà, vorrei dormirci e magari perché no, deve avere anche la piscina, così il giorno dopo posso rinfrescarmi e se avesse anche una SPA, un massaggio rilassante sarebbe la ciliegina. Oggi pomeriggio ho appuntamento con Alessandro, che mi mostrerà la location, tra l’altro facilissima da raggiungere perché si trova sulla strada principale che conduce al centro storico e se vi dico io che è facile da trovare, credeteci, perché in macchina sono un vero disastro!

Dopo la reception c’è un lungo corridoio elegantemente arredato che porta all’ampia terrazza vista piscina, completamente copribile in caso di brutto tempo…della serie… Piano B, Tiè!

L’hotel dispone di diverse sale interne che possono ospitare da 10 persone (per matrimoni molto intimi) fino a 200, ma la vera chicca è che ha una taverna insonorizzata con pista da ballo, per festeggiare fino a tarda notte senza disturbare gli altri ospiti dell’hotel; la capienza è per 100 persone.

Naturalmente l’ho confermata e ho prenotato un massaggio per il giorno dopo perché c’è anche un centro benessere! Decisamente, quella di oggi, posso definirla La mia giornata fortunata!

Il prezzo del menù a persona è da € 90 e comprende anche il vino.

@laerica_sisposa

Hotel Vanity