Ristorante La Sosta

Food catering - Brescia

Informazioni

Nel 1967 Palazzo Martinengo delle Palle apre una seconda volta nella storia i suoi battenti alla città di Brescia nella rinnovata veste di Ristorante esclusivo. Una fuga di colonne rinascimentali che aprono volte a crociera ci fanno rivivere i fasti di un tempo.

Specchiere antiche, preziosi lampadari, appliques dalla luce diffusa, suppellettili in rame abbelliscono il luogo ove i destrieri di nobili concittadini riposavano e si rifocillavano. Per vent’anni la regia di questo spettacolo è stata diretta da Giovanni e Santo Mazzolari per poi passare all’attuale  “patron”: Aldo Mazzolari che con la sua verve, la sua creatività, la sua originalità ha fatto del ristorante La Sosta, già di per sé unico nel suo genere, il punto di ritrovo più ambito in città.

La vera grande magia però si realizza nel saper trasportare tale bellezza ed eleganza nella realizzazione del Catering, del quale Aldo Mazzolari ne fa da pioniere da oltre quarant’anni, portando sempre con se una lunga esperienza costruita giorno per giorno con il suo staff unico e di fiducia che lo affianca in ogni nuova avventura e sfida.

Tutti questi pregi permettono alla Sosta di realizzarsi al meglio per soddisfare le esigenze più particolari ed esclusive di ogni cliente che deciderà di affidarsi a noi.

Domande Frequenti

  • Quanti invitati accettate?
    Fino a 1000
  • Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?
  • Di quali menù particolari disponete?
    Li facciamo personalizzati con il cliente
  • Cosa comprende il menù per sommi capi?
    Aperitivo rinforzato, Due primi piatti serviti separati, Un secondo di carne o pesce a scelta
  • Gli sposi possono portare la propria torta nuziale?
  • È previsto un sovraprezzo?
    No
  • Fino a che ora è possibile festeggiare?
    Normalmente fino alle 02:00, il servizio può continuare concordando il prezzo
  • Come si effettua il pagamento?
    Assegno, bonifico bancario
  • Prezzo a partire da
    € 80 a persona

Pubbliredazionale

Il Menù di nozze secondo la tradizione italiana

Il Menù di nozze secondo la tradizione italiana I consigli di Aldo Mazzolari, titolare del rinomato ristorante La Sosta di Brescia Partiamo dalle basi: perché, secondo lei, la cucina italiana tradizionale è da sempre ricercata, amata e apprezzata per le occasioni formali – come un matrimonio – sia dalle coppie italiane, che da quelle straniere? […]

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione