Emiliana Gualtieri

Wedding planner estere - Emiliana Gualtieri

Informazioni

L’agenzia di organizzazione eventi Amoretti Weddings di Emiliana Gualtieri, nasce nel 2008 e le sue attività principali si basano nell’organizzazione di matrimoni e nella creazione di articoli nuziali fatti a mano, tra cui originali partecipazioni di nozze.

La società è stata il frutto di Emiliana Gualtieri, nonostante il lancio al culmine della crisi finanziaria, Emiliana ha trasmesso la sua conoscenza di design sviluppato da oltre 10 anni nella progettazione di interni con un focus sulla qualità per produrre una gamma di articoli nuziali e di organizzare matrimoni nel Regno Unito e all’estero a un prezzo ragionevole.

Un elemento chiave è stato identificato fin dall’inizio; controllare i processi totali, si tratta di un progetto di pianificazione di nozze su misura o una creazione di un set di bellissimi articoli nuziali.

Emiliana Gualtieri, progetta, prototipi e produce tutti gli elementi che permettono di avere al cliente un matrimonio unico.

Avendo il suo laboratorio presso la sede del centro di Londra ha permesso Emiliana di essere creativa e sperimentale con materiali diversi e di essere altamente sensibile alle nuove idee e tendenze nel design e del colore. Questa capacità unica permette ad Amoretti Weddings di sviluppare idee innovative rapidamente.

Amoretti Weddings non sono solo organizzatori dell’evento, sono designer e creatori di abiti sposa unica e bellissimi articoli nuziali nel Regno Unito, Italia e Francia.

 

 

Domande Frequenti

    Mappa

    Recensioni

    Scrivi una recensione