Dovile Rutkauskaite

Wedding planner estere - Dovile Rutkauskaite

Informazioni

La mia patria è la Lituania, ma per il mio istinto e gioia di vivere, ho scoperto l’Italia e ne sono rimasta incantata.

Ho conosciuto le città italiane così intimamente da perdermi nelle loro strade; ho incontrato persone talmente splendide che ora posso chiamare “amici”. Parlo la mia lingua, ma vivo le loro tradizioni.

Ogni città o regione italiana ha lasciato su di me la sua impronta, i suoi sapori, i suoi colori, la sua anima, ma posso dire senza esitazione che il Lago di Garda è il luogo che mi affascina di più.

Ogni matrimonio che organizzo è ispirato da queste fortissime emozioni, che mi travolgono ogni volta con pari intensità ma in maniera diversa, ed è per questo che ogni evento è incredibilmente unico. Ogni coppia di sposi riesce ad esprimere liberamente la propria personalità e imprimere il proprio stile, ambientandolo nello scenario romantico della bellezza italiana.

Cosa scegliere, quindi, se tutto è possibile? Se scegli l’Italia, puoi avere l’Universo! Quello che conta veramente però, perché le tue nozze siano un indimenticabile successo, di sposarti in Prima Classe: qualità nel menù gastronomico, paesaggi mozzafiato, siti storici di una bellezza senza eguali… Il tutto selezionato ed organizzato con sofisticata eleganza.

Per me un semplicissimo matrimonio a due arrivando sul sellino di una Vespa o una grande festa esclusiva raggiungendo amici e parenti a bordo di una potente Ferrari, hanno la stessa importanza nella pianificazione e nella cura minuziosa di dettagli che abbraccino lo stile italiano.

La mia esperienza professionale mi permette di ottenere le migliori offerte e di proporre diverse location: castelli, ville private, palazzi, antiche residenze, vigneti e giardini, ma non solo: partecipazioni a mostre, organizzazione di visite gastronomiche e pianificazioni sui percorsi di viaggio…  E  vedrai che, come è successo a me, l’Italia vi porterà fortuna!

Domande Frequenti

  • Lavori esclusivamente con alcuni fornitori?
    Senza restrizioni
  • Quali tipi di cerimonie organizzi?
    Religiosa, Civile, Simbolica
  • Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?
    Sì se lavoro con clienti russi
  • In che tipo di nozze sei specializzato?
    Religiosi, Civili, Simbolici. Sono a disposizione per darti una consulenza creativa personalizzata, rispettando il budget previsto.
  • In media. Qual è la dimensione dei matrimoni che organizzi?
    Tra 2 e 50 invitati
  • Lavori per più eventi in un giorno?
    No
  • Con quanto anticipo devo mettermi in contatto con te?
    Consiglio di contattarmi almeno 1/2 mesi prima delle nozze
  • Lavori da solo o in un team?
    Da sola, ma ho collaboratori nelle zone in cui lavoro
  • Ti avvali di collaboratori in caso di imprevisti?
    No
  • Rimani in location fino alla fine dell’evento?

Pubbliredazionale

Essere Wedding Planner

L’ARTE DELL’ESSERE WEDDING PLANNER È una delle figure portanti nell’organizzazione del matrimonio. Per fare il suo mestiere occorrono creatività, romanticismo e tanta passione, come ci racconta una wedding planner d’eccezione: Dovile Rutkauskaite   Ciao Dovile, il tuo è un mestiere bellissimo: aiuti a realizzare i sogni d’amore degli altri e contribuisci alla loro felciità. Com’è [...]

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione