I VIP sul lago di Garda


I VIP SUL LAGO DI GARDA

I bei paesaggi del Garda attirano turisti da tutto il mondo…e ultimamente, anche tante celebrities! Ecco qualche nome di VIP avvistati ultimamente sulle rive del lago…

 

Le bellezze naturali che circondano il lago di Garda allietano ogni anno folle di turisti, italiani e stranieri. Il territorio, d’altronde, offre di tutto: paesaggi naturali, città storiche, specialità culinarie, le numerose spa esclusive e le terme naturali, i percorsi turistici, persino un’intera area di parchi divertimento per i ragazzi e le famiglie! Insomma: l’ospitalità non manca di certo!

E proprio per questo, ultimamente si sono aggiunti degli avvistamenti ‘particolari’ oltre ai turisti comuni che solitamente frequentano quelle zone: si tratta di alcuni VIPs, volti noti dello spettacolo che hanno scelto il lago di Garda come meta prediletta per le vacanze o per una nuova casa!

Fra i vari nomi, citiamo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che qualche mese fa a quanto pare hanno deciso di acquistare una villa sulle sponde del lago.

Si chiaccherava anche di aver avvistato il bel Brad Pitt, tempo fa, intento anche lui a scoprire le bellezze del lago – e forse, a cercare una nuova meta dove venirsi a rilassare fra un film e l’altro?

La famosa spa Villa Paradiso, poi, ha ospitato numerosi nomi importanti: dall’ex Presidente Silvio Berlusconi, a Vasco Rossi, a Tiziano Ferro, alla bella modella russa Irina Shayk.

Insomma: sembra che nessuno sia immune al fascino del Garda! D’altronde, è un autentico angolo di paradiso italiano….ed è sicuramente una gioia sapere che venga scoperto sempre di più da nuovi ammiratori, famosi e non!

Marta Boldi

immagine fornita da Pixabay