Per un effetto “Wow” assicurato!


Un matrimonio a effetti speciali: come assicurare un finale ‘scoppiettante’ ad una giornata indimenticabile!

Il matrimonio è una giornata irripetibile e bellissima, scandita da momenti unici che possono includere sorprese a effetto che verranno ricordate sempre con piacere. Un esempio? Un coloratissimo spettacolo pirotecnico che concluda le nozze con…un botto!

 

I momenti speciali nel giorno del proprio matrimonio sono davvero tanti. L’emozione si annida in tutti i momenti che compongono l’insieme del gran evento. Però, la bravura degli sposi (e dei loro wedding planner) sta anche nell’ingegnarsi per dare alle loro nozze un tocco ancora più speciale. Un’opzione fra le tante, che a parer mio risulta essere anche una fra le più spettacolari e memorabili, può essere quella di richiedere uno spettacolo pirotecnico fatto apposta per il proprio matrimonio!

D’altronde, credo che ci siano poche cose al mondo che incantano e lasciano a bocca aperta come dei fuochi d’artificio. Nel caso di un paesaggio naturale bello come il Lago di Garda, poi, l’effetto scenografico è a maggior ragione garantito: pensate che immagine romantica, i fuochi d’artificio che esplodono nel cielo stellato e si rispecchiano nelle acque del lago! Sicuramente, dipingerebbero un quadro indimenticabile.

Le aziende che offrono questo servizio non mancano: basta una rapida ricerca online per trovare i fornitori più vicini che possono assistervi nella realizzazione di un bellissimo spettacolo pirotecnico.

E allora, perché non rendere ancora più elettrizzante le proprie nozze con questo spettacolo? L’effetto “wow” è assicurato! I momenti giusti per far partire lo show possono essere tanti: si può dare ancora più magia al taglio della torta, o chiudere in bellezza i festeggiamenti con uno scintillante spettacolo che illumini il cielo, o accompagnare l’uscita di scena degli sposi.

Basterà scegliere l’attimo migliore, e al resto penseranno i vostri coloratissimi fuochi!

 

Marta Boldi