Aspettando le nozze di Harry e Meghan, ripercorriamo la loro storia d’amore!


Aspettando le nozze di Harry e Meghan, ripercorriamo la loro storia d’amore!

Le tappe principali della coppia più in voga d’Inghilterra

 

Il loro è uno dei matrimoni più attesi del 2018: stiamo parlando del Principe Harry e Meghan Markle! L’annuncio ufficiale del loro fidanzamento è avvenuto il 27 Novembre 2017; mentre a Dicembre è stata rivelata la data esatta: il Royal Wedding si celebrerà il 19 Maggio. La scelta della data ha dovuto necessariamente tenere conto anche dall’attesa della nascita del terzo royal baby di William e Kate, prevista per fine Aprile: infatti, non si è voluto rischiare di far accavallare i due lieti eventi.

La curiosità ed i gossip che circondano queste nozze sono in continuo fermento, come accade per gli eventi più importanti che riguardano la famiglia reale. La giovane coppia è sotto i riflettori e tutti vogliono sapere tutto su di loro, sulla loro storia d’amore e sull’organizzazione delle nozze reali. Nonostante ciò, Harry e Meghan sono riusciti a proteggere la loro privacy, restando il più possibile alla larga dai tabloid, e le conseguenti domande del pubblico mondiale. Tuttavia, i due hanno anche risposto ad alcune delle curiosità più grandi che li circondano, proprio durante l’intervista ufficiale avvenuta in concomitanza con l’annuncio del matrimonio.

Una domanda fra tutte: come si sono conosciuti?

Harry e Meghan hanno raccontato che è stata un’amica in comune a farli conoscere: il nome della suddetta amica, tuttavia, è rimasto segreto per proteggere la sua privacy. A quanto pare, quindi, il loro primo incontro è stato un vero e proprio ‘blind date’, organizzato da quest’amica che deve aver pensato che i due si sarebbero piaciuti. Harry ha ammesso che non conosceva Meghan in qualità attrice prima di conoscerla, mentre prima di accettare l’invito Meghan avrebbe semplicemente chiesto all’artefice dell’incontro se Harry fosse una persona gentile.

L’incontro è stato davvero fortunato: a quanto pare, le scintille fra i due sono scoccate fin da subito, tanto che hanno deciso di rivedersi per ben due volte a Londra subito dopo il loro primo appuntamento. Harry ha poi proposto a Meghan di raggiungerlo in Botswana, circa tre settimane dopo il loro primo incontro, nel Luglio del 2016. Questa è stata la loro prima vacanza insieme, e i due hanno trascorso cinque giorni lontano da tutti per conoscersi meglio. Da lì, il loro amore è rapidamente cresciuto, ed entrambi si sono impegnati seriamente per far funzionare la loro relazione. Il primo passo è stato quello di cercare di tenere lontana la stampa dalla loro storia d’amore, e trovare il modo di organizzare quanti più appuntamenti possibili ‘incastrandoli’ fra i mille impegni ufficiali di lui e quelli televisivi di lei.

La giovane coppia ha quindi dovuto subito fare i conti con parecchi ostacoli: dal fuso orario all’organizzazione di numerosi voli verso Londra, fino alla decisione di non passare più di due settimane senza vedersi. Ma d’altra parte, il fatto che entrambi si siano impegnati così tanto per far funzionare le cose ha decisamente dimostrato quanto fosse importante questa relazione.

Le voci su un presunto fidanzamento hanno cominciato a circolare in maniera sempre più insistente nell’autunno del 2016, tanto che il principe Harry, sostenuto dal fratello William, si è trovato costretto a rilasciare una dichiarazione ufficiale per intimare alla stampa di non invadere la privacy di Meghan. A Gennaio 2017 la coppia partì in viaggio per la Norvegia, ospite a casa di una amica di Harry, e nell’Agosto 2017 Meghan e Harry festeggiarono il compleanno di lei tornando insieme in Africa.

Ed ecco che, Novembre scorso, la coppia ha finalmente ufficializzato il fidanzamento. I sudditi fremono dalla curiosità, e le aspettative per le nozze reali sono alle stelle. Quel che è certo è che sarà uno degli eventi più importanti del 2018, e tutto il mondo attende di celebrare le nozze di questa giovanissima, ed innamoratissima, coppia reale.

Stay tuned per i prossimi aggiornamenti!

 

Marta Boldi

 

 

 

KEYWORDS: matrimonio sul lago di Garda; storia d’amore; Harry e Megan; Inghilterra; nozze reali