Prenota il tuo Wedding Tour


PRENOTA IL TUO WEDDING TOUR

Se stai organizzando il tuo matrimonio sul lago di Garda, puoi organizzare un tour speciale per scoprire in prima persona tutti gli elementi che faranno parte del tuo grande giorno….ci pensa Garda Special Wedding!

 

Quando si organizzano delle nozze, si sa, occorre essere coinvolti fin dall’inizio e presenti in ogni momento! Infatti, risulterebbe difficile e scomodo mettere insieme gli elementi essenziali per un matrimonio – la location, lo staff, i dettagli più grandi e quelli più piccoli – restando ‘a distanza’! Questo vale soprattutto nel caso in cui ci si vuole sposare in un’altra città. Per esempio, come fare per organizzare un matrimonio al top sul Lago di Garda, se si vive da un’altra parte? Nessun problema!

Ad aiutare le coppie di futuri sposi che da tutte le parti d’Italia scelgono questa splendida località per le loro nozze, ci pensa Garda Special Wedding! È possibile infatti prenotare uno speciale Wedding Tour personalizzato. In che cosa consiste? Le coppie che scelgono una location del Garda per sposarsi, e vogliono visitarla per essere certi della loro scelta, possono rivolgersi al team di Garda special wedding, che dopo un’analisi approfondita e diversi consulti on line, si occuperà di mettere insieme un tour ‘a tutto tondo’ per i futuri sposi. Non soltanto si potrà visitare la location prescelta, ma si potrà organizzare anche una degustazione del menù di nozze e diversi incontri con tutti gli altri fornitori che faranno parte del wedding planning: si potranno conoscere, ad esempio, il fiorista, il fotografo, gli animatori e i musicisti che animeranno la festa. Perché questo è importate? Perché vedere il luogo in cui ci si sposerà e interagire con le persone che aiuteranno ad organizzare il grande giorno darà modo alla coppia di entrare nel vivo del loro wedding planning, e di verificare di persona l’altissimo livello di professionalità dei partner di Garda special wedding e la bellezza delle location esclusive proposte. Grazie a questo Wedding Tour, insomma, gli sposi potranno avere un primo autentico assaggio di come sarà il loro matrimonio!

Il tour è completamente gratuito, tranne per le spese di viaggio che le coppie dovranno affrontare per raggiungere il lago. Ma anche per questo, esistono delle buone soluzioni per ridurre al minimo i costi: infatti, prenotando il proprio viaggio in anticipo, oppure in un periodo di bassa stagione come i mesi invernali, le spese si ridurranno notevolmente dal momento che alberghi e trasferimenti hanno tariffe ridotte in quei periodi. E per il pernottamento? E il trasferimento? Tranquilli: Grada special wedding penserà a organizzarvi anche questo! Vi basterà contattare il team per ricevere una proposta confezionata ‘ad hoc’ e per organizzare il vostro Wedding tour.

Come fare? Basta una semplice email a info@gardaspecialwedding.com, saremo felici di fornirvi tutte le informazioni necessarie per organizzare questo viaggio, che potrà tramutarsi anche in una buona occasione per concedersi qualche giorno di vacanza con la propria dolce metà nelle splendide località del lago di Garda. Vi aspettiamo!

 

Marta Boldi