Un gran finale col botto: vista lago è meglio!


Un gran finale col botto: vista lago è meglio!

Se volete finire il vostro matrimonio in maniera indimenticabile, l’ideale è puntare sugli effetti speciali: che ne direste di uno spettacolo pirotecnico tutto per voi?

 

Il giorno del matrimonio è una delle giornate più indimenticabili della propria vita: per questo, merita di essere festeggiato in grande stile dall’inizio alla fine!

Sebbene a nessuno piaccia pensare alla fine di un giorno così meraviglioso, la festa deve pur sempre giungere al termine, prima o poi. Per questo, bisogna curare la fine delle nozze tanto quanto si cura qualsiasi altro momento della cerimonia.

Esistono tante idee per chiudere in bellezza questa giornata speciale. Fra musica, balli, sorprese per gli sposi, torte nuziali e regali, si può pensare anche ad un finale ‘ad effetti speciali’: ad esempio, concludendo il matrimonio con degli spettacolari fuochi d’artificio creati apposta per voi!

Le location del lago di Garda sono tutte splendide, specie se affacciano direttamente sul lago: è giusto approfittare al massimo della loro bellezza, quindi! Questo concetto lega molto bene con l’idea dei fuochi d’artificio: infatti, l’effetto di uno spettacolo pirotecnico proiettato sulle acque del lago è a dir poco magico! Pensate che scena meravigliosa: proprio quando la festa sta per finire, dopo il brindisi degli sposi e la torta nuziale, ecco che all’improvviso il cielo si illumina di mille colori, sorprendendo i vostri cari con un finale ‘scoppiettante’ e pieno di gioia! Non vi sembra una perfetta scena da film?

Se l’idea vi incanta, è sufficiente cercare un fornitore specializzato in questo settore – come ad esempio Brixia Fireworks, partner di Garda Special Wedding – per richiedere dei fuochi d’artificio creati apposta per le vostre nozze.

Se da un lato si tratta di una spesa ‘extra’ abbastanza importante, vale senza dubbio considerarla se volete regalare ai vostri amici e familiari (e a voi stessi, ovviamente!) un finale davvero da favola, in una cornice unica, per chiudere le nozze dei vostri sogni con un vero ‘botto’ di allegria!

 

Marta Boldi

 

KEYWORDS: matrimonio sul lago di Garda; finale; lago; fuochi d’artificio; effetti speciali; nozze