Quale sarà l’auto dei vostri sogni?


Quale sarà l’auto dei vostri sogni?

È importante scegliere una vettura che rispecchi i vostri gusti e il mood della vostra cerimonia!

 

 

L’arrivo della sposa è uno dei momenti più attesi del matrimonio: il suo, quindi, è un ingresso che va fatto in grande stile!

Non solo: l’auto con cui arriverà, di solito, verrà poi usata anche al termine della cerimonia da entrambi i due sposini. Insomma, è importante scegliere la macchina giusta. Quale sarà la vostra scelta?

L’auto d’epoca – Arrivare in una splendida vettura d’epoca crea un bell’impatto scenografico: un tocco elegante e senza tempo, che renderà il vostro arrivo degno di una diva dei tempi d’oro di Hollywood! Molti servizi di noleggio auto offrono diverse tipologie di macchine d’epoca: basta vedere gli splendidi modelli di Just Limo, partner di Garda special wedding, per convincersi di quanto queste auto siano splendide e preziose, degne di un matrimonio regale!

L’auto sportiva – Preferite essere un po’ più moderni? Potreste optare per una macchina sportiva, nuova e fiammante, per un arrivo decisamente glamour ed estroso. Che sia una Ferrari, una Porsche, o una Lamborghini, l’auto sportiva da un lato dona un tocco decisamente più maschile per un matrimonio, ma dall’altro lato è anche una scelta molto lussuosa e sfavillante. Senz’altro, se sceglierete questo tipo di macchina il vostro sposo sarà molto, molto felice della vostra scelta!

La vostra auto! – Nessuno dice che bisogna per forza noleggiare un’auto per il matrimonio! Se siete affezionati alla vostra vettura, oppure siete fieri di possedere un modello particolarmente bello, perché non usare proprio quella? Può bastare qualche piccolo ritocco qua e là – un bel lavaggio, dei fiori legati agli specchietti, la scritta ‘Just Married’ sul retro – per personalizzarla e renderla perfetta per il grande giorno!

Auto? No, grazie! – Ci sono anche sposi che decidono di scartare la classica auto per un veicolo più ‘alternativo’: che si tratti di una moto o addirittura di una carrozza trainata da cavalli, sicuramente sarà un ingresso che stupirà i vostri invitati! L’importante è che resti in tema con il resto del vostro matrimonio e che sia un mezzo di trasporto ‘comodo’.

E voi, che auto sceglierete per il vostro arrivo in grande stile?

 

Marta Boldi