Il silent party per festeggiare sul lago di Garda fino all’alba!


Il silent party per festeggiare sul lago di Garda fino all’alba!

Una soluzione innovativa per godersi la festa di matrimonio e scatenarsi ballando tutta la notte…senza disturbare nessuno!

 

Da qualche anno, è entrata in voga una tipologia di discoteca del tutto particolare: si tratta della Silent Disco, la discoteca silenziosa. Il nome può sembrare un controsenso, ma in realtà si tratta di un’innovazione a dir poco geniale. Nasce come alternativa alla discoteca ‘classica’, che pur assicurando una serata di divertimento deve inevitabilmente tenere conto delle normative da rispettare per non disturbare la quiete pubblica e deve quindi terminare entro un certo orario.

Ecco dove entra in gioco il concetto della Silent Disco: si tratta infatti di una serata in cui la musica viene trasmessa tramite cuffie, indossate da tutti gli invitati, collegate via wireless ad un trasmettitore che a sua volta è connesso ad una consolle che trasmette la musica. Da qui l’aggettivo ‘Silent’: ci si scatena con la musica a tutto volume proprio come in discoteca, ma grazie gli auricolari….non si reca alcun disturbo!

Quella della Silent Disco può essere una fantastica opzione anche per il proprio matrimonio! Infatti, proprio come i locali, anche le location più importanti di matrimoni hanno delle regole e normative da rispettare per quanto riguarda i festeggiamenti: questo potrebbe voler dire dover far finire il proprio wedding party molto prima di quanto lo si vorrebbe. E, soprattutto nel caso di una bella occasione come quella di un matrimonio, è un peccato dover essere forzati a far finire i festeggiamenti entro un certo orario. Ma grazie alla Silent Disco, il problema può essere risolto, e si avrà la libertà di continuare a ballare e festeggiare tutta la notte, senza dare fastidio a nessuno!

Organizzare una Silent Disco Wedding Party è semplicissimo. Infatti, basta noleggiare le cuffie ed il loro impianto wireless, e ingaggiare un deejay che sappia farle funzionare – come il team di Deejay Choice Eventi, esperti top nel settore di organizzazione di party – ed il gioco è fatto! Pensate che ci sono addirittura tre canali diversi sui quali ciascun partecipante può sintonizzarsi, scegliendo quale musica preferisce ascoltare.

L’idea è estremamente originale – ed inaspettata! – e sicuramente stupirà i vostri ospiti, che saranno incuriositi di questo nuovo modo per far festa…. E voi potrete concedervi una festa di matrimonio che duri fino all’alba, magari ballando con i vostri ospiti in una bella location all’aperto aspettando di vedere sorgere l’alba sul lago di Garda: il divertimento è assicurato!

 

Marta Boldi

 

KEYWORDS: silent party; lago di Garda; discoteca; idea; discoteca silenziosa