Ci pensa Arceri autonoleggio!


Dall’aeroporto al matrimonio: ci pensa Arceri autonoleggio!

Un servizio utilissimo per tutte le coppie (ed i loro ospiti!) che ‘voleranno’ sul lago di Garda per sposarsi

È risaputo che il lago di Garda attiri turisti e ammiratori da tutto il mondo: non sorprende, quindi, che sia anche una delle location predilette dalle coppie – italiane ed estere – per festeggiare il loro matrimonio!

Ogni anno infatti, aumentano le coppie straniere che scelgono proprio il lago per convolare a nozze: e come dargli torto, considerando la bellezza naturale e le stupende location del territorio?

Organizzare un matrimonio sul lago di Garda quando si proviene da un’altra città – o addirittura da un altro Stato – può essere meno complicato di quanto si possa immaginare, specie se si pianifica un’adeguata organizzazione per ‘trasferire’ sposi, amici e parenti nella location prescelta per il grande giorno.

Talvolta, questo può implicare anche un viaggio in aereo: infatti, in alcuni casi può essere la soluzione ottimale (e più rapida) per arrivare al lago. Se così fosse, bisogna organizzare un servizio di trasferimento che accompagni sposi ed ospiti dall’aeroporto d’arrivo fino alla location del matrimonio. A questo può pensarci l’autonoleggio Arceri, partner di Garda Special Wedding! Grazie al loro servizio, infatti, i futuri sposi potranno noleggiare non soltanto macchine e pulmini per il trasferimento dall’aeroporto al lago di Garda; ma potranno anche scegliere di noleggiare la macchina che useranno per la cerimonia! Questo servizio può essere particolarmente indicato ed utile agli sposi stranieri, per facilitare l’organizzazione delle loro nozze in Italia.

In questo caso, affidarsi da un unico garage di autonoleggio può essere vantaggioso sotto diversi punti di vista: primo fra tutti, per l’appunto, si potranno gestire tutte le diverse esigenze che riguardano gli spostamenti ed i trasferimenti facendo riferimento ad un’unica azienda; inoltre può senz’altro essere conveniente sotto il punto di vista economico, in quanto richiedere più servizi insieme potrà portare ad un unico prezzo di convenienza concordato direttamente con il garage.

Insomma: sebbene di tratti solo di uno dei primi passi organizzativi per una coppia che desidera spostarsi per sposarsi sul Lago, sarà senz’altro un’ottimo inizio poter contare su degli esperti in quest’area, che potranno proporre la soluzione più adatta per assicurare che tutti gli spostamenti della giornata avvengano in maniera rapida, organizzata ed efficace!

 

Marta Boldi