Addio al nubilato (e al celibato!) in barca


Addio al nubilato (e al celibato!) in barca

Volete organizzare una festa davvero speciale? Scegliete una bella crociera in barca sul lago di Garda!

 

 

Gli addii al nubilato e celibato devono essere considerati come l’occasione perfetta per godersi dei festeggiamenti divertenti, unici ed indimenticabili. Se state cercando l’idea perfetta per quest’ ‘ultima festa da single’, c’è una proposta che vale assolutamente la pena prendere in considerazione: organizzare un addio al nubilato in barca!

La scelta perfetta per una festa originale, intima e fuori dagli schemi.

Pensateci: cosa c’è di meglio che l’atmosfera raccolta di una barca, condivisa insieme alle vostre migliori amiche, per una giornata ricca di brindisi, buona musica, paesaggi meravigliosi, e tante risate in compagnia?

Il lago di Garda si presta come la location ideale per questo genere di festa. Numerose aziende nautiche offrono un servizio di noleggio barche per una giornata in cui viene messa a disposizione imbarcazione, equipaggio e tutto il necessario per dei festeggiamenti in grande stile. Bertoldi Boats, partner di Garda special wedding, è una scelta top per questo genere di servizio!

Siete ancora dubbiosi? Allora eccovi alcune validissime buone ragioni per convincervi a organizzare questa festa fantastica:

Le location uniche: il lago di Garda offre paesaggi veramente meravigliosi, soprattutto se visti dalla prospettiva privilegiata di cui si gode da una barca privata. Sirmione, Desenzano, Isola del Garda, Punta San Virgilio: qualunque itinerario nautico sceglierete, potete star certe che sarà spettacolare, sia di persona che per tutte le vostre foto ‘a prova di social !

Il party mood giusto: a bordo, avrete modo di organizzare tutto il necessario per assicurarvi il giusto party mood. A cominciare…dalla musica! Divertitevi a create la vostra playlist, quella che racconta la vostra storia: le canzoni che vi legano alle vostre amiche, quelle che vi fanno scatenare, quelle che vi faranno emozionare, e quelle che vi ricorderanno per sempre di questo bellissimo momento. Ricordatevi poi che qualsiasi addio al nubilato che si rispetti è ricco di tanti ‘cin!’: per questo, vi basta fare scorta di buon vino e tante bollicine per assicurarvi un’allegra ‘sbronza’ con le vostre compagne d’avventura (vista l’occasione, è più che concessa!). Un’ottima scelta? I deliziosi vini delle Tenute del Garda! E per divertirvi? Sbizzarritevi con giochi e scherzi per la futura sposa: basta una piccola ricerca per trovare quelli più adatti alla festa, l’importante è far divertire e imbarazzare (in senso buono) la futura mogliettina!

I ricordi e le risate: a cominciare dai giochi, per poi continuare con i brindisi e le risate condivise, questa festa diventerà sicuramente uno dei vostri ricordi più cari. L’addio al nubilato, in fondo, è questo: un momento per celebrare l’inizio della nuova vita di un’amica, una sorella, una compagna di (dis)avventure.E se le amiche organizzano qualche scherzetto ‘imbarazzante’? Tranquille: il vostro segreto resterà al sicuro nella privacy della vostra festa privata, al largo da tutto e da tutti!

Ricapitolando: una barca tutta per voi, una crociera personalizzata, buon cibo, musica allegra e brindisi a volontà: non potete certo dire che non sia una proposta convincente!

Pronte a salpare con la vostra ciurma?

 

Marta Boldi

 

 

 

KEYWORDS: addio al nubilato; addio al celibato; festa; barca; lago di Garda