La sposa sexy di Photogek


La sposa sexy di Photogek

Volete fare un regalo particolare e un po’…’piccante’ al vostro futuro marito? Photogek propone uno shooting boudoir, in cui potrete tirare fuori tutta la vostra sensualità per un regalo che sarà, certamente, graditissimo….

 

 

Ogni occasione è buona per tirare fuori un po’ della propria sensualità femminile per una sana dose di autostima, non credete? Giusto! E anche il matrimonio offre una buona occasione per fare ciò… Oltre alla proverbiale bellezza delle spose, con i loro splendidi abiti, il trucco affascinante, gli sguardi magnetici pieni d’amore e la femminilità di questo ‘ruolo’, chi lo desidera può mostrare ancora di più la propria bellezza!

Ad esempio, l’agenzia fotografica Photogek offre la possibilità di organizzare, su richiesta, una sessione fotografica pre matrimoniale dedicata esclusivamente alla sposa…. In vesti molto, molto sexy!

Si tratta dello ‘shooting boudoir’, fotografie ad alto tasso di sensualità dedicate proprio a tirar fuori il lato più sexy della futura sposa. Le protagoniste vengono immortalate in stupendi capi di lingerie, con un’atmosfera ‘piccante’ ma mai volgare e sempre elegante: lo scopo è quello di comporre un album appositamente per il proprio futuro marito, come regalo di nozze, per mostrargli la sua compagna in tutta la sua bellezza.

Il regalo, inutile dirlo, viene molto apprezzato dagli uomini, e custodito gelosamente per la propria visione privata ed esclusiva: d’altronde è regalo intimo che è giusto condividere solo fra la coppia!

Questo tipo di shooting viene richiesto soprattutto dalle coppie straniere, ma ultimamente questa moda si sta facendo strada anche fra le coppie Italiane. In effetti, la proverbiale sensualità mediterranea delle donne Italiane ha tutto il diritto di essere valorizzata e messa in mostra, anche con queste idee artistiche, originali e accattivanti!

E se l’idea vi attira, ma temete di sentirvi troppo impacciate, troppo timide, o troppo poco sexy, non temete! Ricordatevi che è compito dei professionisti sapervi mettere a proprio agio, e trasmettere fiducia e tranquillità per riuscire a portare a casa un lavoro ben fatto! Non temete di mostrare il lato migliore di voi stesse, anche in veste più sbarazzina e sexy: una volta che avrete fatto i primi passi, l’eventuale imbarazzo si sarà sciolto e potrete concentrarvi solo sul divertirvi e sul far risplendere tutta la vostra bellezza!

Pronte per il vostro primo piano?

 

Marta Boldi