Sposarsi sul lago di Garda è…very cool!


A Londra, sposarsi sul lago di Garda è… very cool!

Fra le numerose coppie straniere che scelgono il lago di Garda come location per le loro nozze, spiccano molti Inglesi: a Londra, infatti, si sta rapidamente diffondendo la moda di un matrimonio ‘made in Italy’

 

 

Un tocco di fascino British è un dettaglio evergreen: va bene in qualsiasi luogo, e per qualunque occasione. Naturalmente, questo include anche i matrimoni! Curiosamente, vale anche il contrario: sembra che gli stessi Inglesi vengano sempre di più contagiati dall’incanto di un matrimonio ‘Made in Italy’! Una delle location più gettonate? Proprio il lago di Garda!

Sarà la bellezza del lago, saranno le eccellenze gastronomiche, saranno le mete turistiche, sarà la storia che circonda questi luoghi… qualsiasi sia il motivo, le coppie di futuri sposi che decidono di organizzare delle nozze ‘oltre Manica’ e puntano direttamente ad una delle esclusive e lussuose location del lago sono in costante aumento. Il risultato è un connubio a dir poco perfetto: fra l’innata e sofisticata eleganza British, la bellezza naturale del Garda, e l’allegria ed il calore tutto italiano, non si può che creare un matrimonio a dir poco eccezionale!

D’altra parte il nostro Bel Paese è da sempre rinomato per la sua storia, le sue tradizioni, i suoi luoghi più famosi, le mete preferite dai turisti di tutto il mondo. Questo ha fatto sì che scegliere una location italiana per festeggiare le proprie nozze sia diventata una scelta sempre più popolare fra gli innamorati ‘internazionali’! E così Londra, città cosmopolita dove tutti sono sempre attenti alle ultime mode e tendenze, ha dato il via ad un’ondata di vero e proprio ‘Italian Love’ per i matrimoni British: di conseguenza, annunciare ai propri cari e ai propri amici che ci si sposerà in Italia è diventato molto, molto cool!

Ne sono testimoni gli esperti wedding planner di Amoretti Weddings – professionisti Londinesi del settore – capitanati da Emiliana Gualtieri, partner di Garda special wedding. La loro specialità infatti è quella di proporre alle coppie British dei matrimoni esclusivi sul lago di Garda, che mescolano la creatività londinese con la tradizione italiana, per un risultato strepitoso.

 

 

Un matrimonio in perfetto stile British, da fare invidia alla famiglia reale, incorniciato da una location del lago di Garda e curata nei minimi dettagli per donare un tocco autentico e unico alle nozze: una scelta così non può che essere una scelta vincente!

Marta Boldi